foto AC Reggiana
foto AC Reggiana

Dopo il successo riscosso nell’edizione 2024, la Reggiana rilancia la propria proposta formativa invernale con la Winter Master Class & Clinic Portieri 2025, un’iniziativa dedicata ai giovani calciatori e calciatrici del territorio.

Il programma si svolgerà presso i campi del Settore Giovanile in Via Agosti nelle mattinate del 29-30 dicembre 2025 e 2-3 gennaio 2026, con sessioni di allenamento dalle ore 10:00 alle 12:00 sotto la guida degli allenatori del vivaio granata. Le attività prevedono momenti di didattica e lavoro specifico incentrati sull’approfondimento tecnico: cura del gesto individuale, intensità, velocità di gioco e focus dedicato sia ai giocatori di movimento che ai portieri. La Winter Master Class & Clinic Portieri 2025 è aperta a ragazze e ragazzi nati dal 2015 al 2018 appartenenti al Settore Giovanile della Reggiana, alle società del progetto Provincia Granata e a tutte le realtà sportive del territorio. L’organizzazione è a cura di AC Reggiana 1919 Academy ASD. Tra i Main Sponsor dell’iniziativa figurano Palfinger Italia e Ferrari International.

L’iscrizione comprende:

  • Quota di partecipazione
  • Tessera CSI con copertura assicurativa
  • Maglia ufficiale del Winter Camp

Essendo l’attività organizzata da una ASD, la quota di partecipazione è detraibile fiscalmente. Inoltre, l’organizzazione garantirà un servizio di lavanderia quotidiano, così da fornire agli iscritti l’abbigliamento sportivo pulito per ogni sessione di allenamento.

Per ottenere ulteriori informazioni in merito alle modalità di iscrizione, si invitano gli interessati a contattare direttamente AC Reggiana.

L'avversario - Frosinone, la rinascita giallazzurra tra giovani talenti e ambizioni di vertice

💬 Commenti