foto CuoreGrigiorosso.com
L'avversario

Cremonese, mister Ballardini: «Contro la Reggiana dovremo stare attenti. Senza motivazioni non si va da nessuna parte»

«I granata creano tante occasioni e sanno essere pericolosi in contropiede, dal mercato hanno trovato dei rinforzi. Dobbiamo dare l’idea di essere solidi, compatti e con le idee chiare»

15.09.2023 18:30

La Cremonese si appresta a giocare sul campo della Regia consapevole della propria forza ma anche delle insidie che la squadra di Nesta può portare ai grigiorossi: proprio per questo motivo mister Davide Ballardini invita a non abbassare la guardia.

«Dobbiamo ripartire dalla prestazione fatta con la Sampdoria - sottolinea il tecnico romagnolo, così come riportato da CuoreGrigiorosso.com - I nostri ragazzi stanno bene insieme e chi è arrivato ha dimostrato di essere serio. La Reggiana? Si è rinforzata negli ultimi giorni del mercato, come occasioni create è la quinta squadra del campionato ma sa esaltarsi anche in contropiede e a Parma se l'è giocata alla pari quindi dovremo stare attenti ma soprattutto pensare a noi stessi. Siamo attrezzati per disputare un campionato da protagonisti, però bisogna coltivare le nostre qualità: se mancano la squadra e mancano motivazioni e le idee, tutto va a farsi benedire. Quel che conta è che dobbiamo dare l’idea di essere solidi e compatti: domani sarà difficilissima per questo motivo, perché la Reggiana è una squadra compatta. Non vi è nulla di facile in questo campionato. Okereke e Majer? Il primo si è sempre allenato, un po' con la squadra e un po' no, il secondo non è al top della condizione».

 

Commenti

Serie B, i risultati della 5ª giornata. Parma solo in vetta davanti al Venezia, Palermo e Brescia vincono in trasferta
Le probabili formazioni di Reggiana-Cremonese