Serie C

Giudice Sportivo: un turno di stop per Kabashi e mister Diana

Mercoledì sera a guidare la Regia dalla panchina sarà il vice Alessio Baresi. Tra le fila del Cesena mancherà per squalifica Saber

17.10.2022 19:30

All'indomani dell'ottava giornata di campionato il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha ratificato i provvedimenti disciplinari per tutti i tesserati in campo nelle gare del weekend. 

Nessuna sorpresa sul fronte granata: la doppia ammonizione rimediata da Elvis Kabashi prima e da mister Aimo Diana poi ieri a Gubbio costeranno ad entrambi un turno di squalifica: allenatore e centrocampista osserveranno dalla tribuna la gara di mercoledì sera contro il Cesena e torneranno a disposizione per la successiva trasferta di Carrara del 24 ottobre. Una giornata di stop anche per il vice allenatore del Gubbio, Domenico De Simone, espulso nel tunnel degli spogliatoi all'intervallo “… per avere tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell'arbitro, avvicinandosi a meno di 50 cm dal viso e pronunciando frasi irrispettose nei suoi confronti per contestare il suo operato”. Sul fronte dei prossimi avversari, tra due giorni al “Città del Tricolore” tra le fila del Cesena non ci sarà il centrocampista Saber Hraiech, fermato per una giornata dopo aver collezionato il quinto cartellino giallo stagionale.


QUI il comunicato ufficiale della Lega Pro

Commenti

Gli highlights di Gubbio-Reggiana 1-2
Adriano Montalto migliore granata in campo di Gubbio-Reggiana