Primo Piano

Alvini verso la trasferta di Lecce: «Metteremo in campo le nostre idee»

Il tecnico granata presenta la sfida contro i giallorossi pugliesi: «Qualche dubbio sulle fasce e tra i pali»

20.11.2020 16:45

«La squadra scende a Lecce con la volontà di fare la partita mettendo in campo i propri punti di forza e le proprie idee. C’è la consapevolezza di trovare di fronte una squadra importante che ha grandi obiettivi». Musica e parole di mister Massimiliano Alvini, partito assieme alla squadra oggi pomeriggio da Parma con un volo charter diretto a Brindisi.

«Non saranno della trasferta Germoni e Voltan, che dalla prossima settimana potrà rientrare in gruppo - sottolinea il tecnico granata - Da valutare la situazione di Cerofolini, tornato dalla Nazionale con una grossa contusione che non gli ha permesso di allenarsi nella giornata di ieri. Buone condizioni per il resto del gruppo che questa settimana ha svolto una settimana di lavoro molto positiva». 

Pochi i dubbi sulla formazione che scenderà in campo al "Via del Mare" tra meno di 24 ore: «Ci sono alcune situazioni da valutare sulle due fasce e un grosso punto interrogativo tra i pali, con le condizioni di Cerofolini che saranno esaminate fino all’ultimo».

Commenti

Serie B, i risultati della 8ª giornata. Pari Empoli, la Salernitana sale in vetta
Le probabili formazioni di Lecce-Reggiana