News

Oggi pomeriggio test di lusso contro la Fiorentina

La Reggiana di Alvini alle ore 18 va in scena al "Franchi" di Firenze: c'è attesa per il debutto di Mazzocchi, tante le assenze. Il match sarà trasmesso in diretta streaming

12.09.2020 10:00

Dopo il passo falso indolore con l'Imolese a Carpineti, la Reggiana torna in campo oggi nel tardo pomeriggio allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze, ospite di una Fiorentina che si appresta ad iniziare il campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su ViolaChannel e su Teletricolore mentre TuttoReggiana proporrà la consueta diretta scritta.

Mister Alvini sfrutterà questo importante palcoscenico per mettere alla prova la resistenza dei suoi uomini e per vedere all'opera gli ultimi innesti Di Gennaro e Mazzocchi. Non saranno della partita i lungodegenti Varone e Pezzella ai quali dalla scorsa settimana si sono aggiunti anche Venturi e Rozzio. Dopo la tappa in terra toscana i granata faranno ritorno a Reggio per continuare la preparazione in vista del debutto in Serie B; sabato 19 settembre è infine previsto l'ultimo test amichevole a Padova.

Commenti

Serie B 2020/21, le 20 squadre ai nastri di partenza del campionato
Fiorentina-Reggiana 5-1. Monologo viola, reazione dei granata solo nella ripresa con Zamparo