Primo Piano

Villa Minozzo, alle 17 la prima sgambata della stagione

A seguire grigliata assieme ai giocatori

22.07.2017 07:30

Il primo match ufficiale è in programma domenica 30 luglio, ma si può tranquillamente affermare che la stagione 2017/18 della Reggiana targata Menichini prenderà il via già oggi pomeriggio a Villa Minozzo.

Alle ore 17 nel campo di via Fontana Vecchia è infatti in programma la prima uscita contro una selezione del Torneo della Monatgna, occasione per testare il possibile unidici iniziale che affronterà il Trastevere in Tim Cup. L'anno scorso erano oltre 700 gli spettatori presenti in Appennino, oggi pomeriggio questo numero potrebbe anche essere superato visto il gran da farsi che si sono dati i tifosi organizzando anche un pullman per salire in ritiro con varie tappe in provincia. Il costo del biglietto è di 5€.

L'amichevole odierna servirà soprattutto per conoscere da vicino i volti nuovi come Facchin e Bobb e i due ragazzi aggregati ma non ancora tesserati Rosso e Cianci. Dopo il match, a partire dalle 19, è prevista una grigliata nell'area adiacente ai campi sportivi con musica live alla quale parteciperanno anche i giocatori granata.

Commenti

Settore Giovanile, il restyling ora è completo
Cinque reti e tanti applausi nel primo test amichevole a Villa Minozzo