News

Granata di nuovo al lavoro in vista del Teramo, quattro giocatori subito al differenziato

Rosso e Manfrin sono a completa disposizione, Bastrini è quasi pronto

11.12.2017 18:45

Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti ai campi di via Agosti: dopo la domenica di riposo concessa da mister Eberini, la prima squadra si è ritrovata per iniziare a preparare la sfida casalinga di sabato 16 dicembre contro il Teramo.

Il preparatore Martinelli ha diretto un riscaldamento tecnico e il successivo lavoro fisico poi il fischietto è passato tra le mani di Eberini e La Rosa che hanno fatto svolgere degli esercizi di possesso palla. Si sono allenati a parte Bovo, Cesarini e Carlini, tutti e tre reduci da un leggero affaticamento muscolare, mentre Genevier ha osservato una giornata di riposo precauzionale. Regolarmente in gruppo Rosso e Manfrin che sabato dovrebbero rientrare almeno in panchina mentre Bastrini ha continuato nel suo percorso di terapie e allenamento personalizzato. L'italo-americano Paolo DelPiccolo, concluso il periodo di prova, è rientrato negli Stati Uniti già lo scorso weekend.

Gli allenamenti dei granata proseguiranno domani con una doppia sessione al mattino e al pomeriggio inframezzata da una seduta video di analisi del prossimo avversario.


(Foto © AC Reggiana 1919)

Commenti

Gli highlights di Padova-Reggiana
Carlini migliore in campo di Padova-Reggiana