Il presidente granata Carmelo Salerno e il vicepresidente Giuseppe Fico hanno premiato Cinzia Rubertelli e Andrea Prati prima del calcio d'inizio
News

LI&PRA sponsor match di Reggiana-Bari per festeggiare i primi 60 anni di storia assieme al club granata

La storica azienda reggiana, punto di riferimento per quanto riguarda la produzione di rivestimenti e carte da parati oltre che sponsor della Regia dal 2018, ha festeggiato l'importante traguardo sul rettangolo verde del "Città del Tricolore"

09.10.2023 20:30

Nata nel 1963, quando i fratelli Prati, mossi da una forte passione per il mondo del colore e della rifinitura degli ambienti interni, diedero vita a un piccolo colorificio nel cuore della città di Reggio Emilia, oggi LI&PRA festeggia i suoi 60 anni. Ponendo le basi per il terzo ricambio generazionale, l’azienda è entrata a pieno titolo nel settore della produzione di rivestimenti e carte da parati in stampa digitale, presentandosi sia con grafiche di propria concezione, realizzate dai designers dell’area LAB, sia con disegni ideati da alcuni artisti e studi d’architettura già famosi nel settore della decorazione delle pareti.

I festeggiamenti per i 60 anni di attività non sono solo interni all’azienda. «È un anno di festa anche per tutti i nostri collaboratori e per le realtà che ci hanno affiancato in tanti anni, in una costante contaminazione positiva di valori – dichiara l’amministratore delegato, Cinzia RubertelliRiconosco a LI&PRA il pregio di essere un’impresa giovane, al passo con i tempi e motivata da una spinta rivoluzionaria che la porta ad andare oltre il presente, progettando, con fermezza e dedizione, un futuro bello, confortevole, armonioso, sicuro e sostenibile».

LI&PRA accompagna AC Reggiana 1919 dalla sua rifondazione del 2018, in un percorso di crescita fatto di dedizione allo sport ed alla comunità. Nella partita Reggiana-Bari  le due realtà hanno festeggiato insieme un traguardo, che è una tappa di quel percorso che sarà ancora ricco di soddisfazioni condivise.

 

Commenti

Natan Girma migliore granata in campo di Reggiana-Bari
Pausa finita, Reggiana di nuovo al lavoro al centro sportivo di Via Agosti