Primo Piano

Ampio turnover per la Coppa Italia: le probabili formazioni di Reggiana-Monopoli

Domani alle 18 contro i biancoverdi pugliesi sarà l'occasione per rivedere all'opera Varone e Germoni oltre al debutto di Gatti. Out Kirwan

29.09.2020 20:30

Secondo match in tre giorni per la Reggiana di mister Alvini: domani alle ore 18 al "Città del Tricolore" per il debutto dei granata nel secondo turno della Coppa Italia arriva il Monopoli, compagine di Serie C reduce dal successo di misura sul Modena nel turno precedente e dal 2-1 in casa della Juve Stabia nella prima giornata di campionato.

Il tecnico di Fucecchio nel confermato 3-4-1-2 è pronto a schierare diversi giocatori che non sono scesi in campo con il Pisa ed ha convocato alcuni giovani della primavera come Lorenzani, Galeotti e Mori che avranno buone probabilità di mettersi in mostra. Non saranno della partità Venturi, Rozzio, Costa e Kirwan. Da valutare invece le condizioni di Martinelli, Espeche, GyamfiRadrezza, Muratore, Voltan e Mazzocchi che potrebbero essere preservati in vista dell'impegno di sabato a Chiavari con la Virtus Entella. Tornano per la prima volta a disposizione Varone e Germoni: sarà l'occasione per mettere minuti nelle gambe. In difesa infine esordirà l'ultimo innesto Gatti mentre per poter utilizzare Kargbo si attende un riscontro da parte degli organi competenti che non arriverà prima di domani.

Il Monopoli dell'ex granata Beppe Scienza non se la passa meglio: domani dovrà rinunciare a Menegatti, Antonacci, Nicoletti, Arlotti con Piccinni e Santoro recuperati in extremis ma destinati alla panchina. I pugliesi si schiereranno con un 3-5-2 dove Samele e Starita sono i punti di riferimento in attacco. Non farà parte della trasferta emiliana il neo acquisto Bastrini, visto a Reggio nella stagione 2017/18.


I probabili schieramenti

REGGIANA (3-4-1-2): Voltolini; Ajeti, Espeche, Gatti; Libutti, Varone, Rossi, Germoni; Voltan; Marchi, Cambiaghi. A disposizione: Cerofolini, Gymafi, Martinelli, Galeazzi, Zampano, Lorenzani, Mori, Radrezza, Muratore, Radrezza, Zamparo, Mazzocchi (Kargbo). Allenatore: Massimiliano Alvini.

MONOPOLI (3-5-2): Pozzer; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Giorno, Arena, Paolucci, Guiebre; Samele, Starita. A disposizione: Oliveto, Iurino, Di Benedetto, Fusco, Cascella, Nina, Piccinni, Zambataro, Montero, Santoro. Allenatore: Giuseppe Scienza.

Commenti

UFFICIALE - Augustus Kargbo è tornato alla Reggiana
Espeche migliore granata in campo di Reggiana-Pisa