Mercato

UFFICIALE - Augustus Kargbo è tornato alla Reggiana

Il Crotone ha ceduto l'attaccante della Sierra Leone ai granata in prestito oneroso (con diritto di riscatto) fino al termine della stagione

29.09.2020 18:25

© Silvia Casali

La Reggiana dopo un lungo corteggiamento che ha dato i suoi frutti nello scorso weekend, riabbraccia finalmente Augustus Kargbo. Dopo le 10 reti realizzate in granata nella stagione della promozione, il calciatore classe ’99 fa ritorno alla corte di mister Alvini in prestito con diritto di riscatto dal Crotone. Kargbo indosserà nuovamente la maglia numero 24. Il contratto del giocatore è stato depositato ma la conferma sulla disponibilità per il match di Coppa Italia con il Monopoli arriverà solo domani.

«Per gratitudine e riconoscenza avrei scelto di lasciare Crotone soltanto per tornare a Reggio Emilia e vestire di nuovo la maglia della Reggiana - confessa l'attaccante della Sierra Leone - Ritrovo un gruppo importante e uno staff tecnico con il quale non vedo l’ora di ritornare a lavorare. Farò del mio meglio insieme alla squadra per raggiungere insieme i migliori traguardi».

Oltre al ritorno a Reggio Emilia, Kargbo può festeggiare anche la prima convocazione in nazionale: il 9 ottobre sfiderà in amichevole la Mauritania.

Commenti

Reggiana-Monopoli, in vendita i 1000 tagliandi a disposizione
Top 11 Serie B, 1ª giornata: bis della Reggiana