foto Silvia Casali
Primo Piano

Al Villa Granata Training Centre è iniziata la preparazione della sfida interna contro il Catanzaro

La Reggiana di Viali si è ritrovata questa mattina in Via Agosti per svolgere un primo allenamento assieme alla Primavera di mister Centurioni. Mercoledì doppia seduta, venerdì e sabato mattina granata in campo al mattino a porte chiuse

05.11.2024 15:30

È ripreso in mattinata il lavoro in Via Agosti con la prima squadra di mister Viali che si è ritrovata assieme ai ragazzi della Primavera per la prima seduta settimanale dopo i due giorni di riposo concessi in seguito al pareggio di sabato a Bari.

Il programma al “Villa GranataTraining Centre in vista della sfida di domenica contro il Catanzaro (ore 15:00 al “Città del Tricolore”) proseguirà mercoledì 6 novembre con una doppia seduta e giovedì con un solo allenamento al pomeriggio. Venerdì 8 e sabato 9 novembre Bardi e compagni si alleneranno (a porte chiuse) al mattino.

In questi giorni il capitano Rozzio e Gondo, quest'ultimo decisivo al “San Nicola”, proveranno a mettere nelle gambe ancora più minuti per farsi trovare pronti ad affrontare i giallorossi. Vido invece proseguirà con il suo percorso di recupero.

 

 

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR

 

Commenti

L'avversario - Catanzaro, ripartenza all'insegna del rinnovamento per confermarsi in Serie B
Fiamozzi: «A Bari non abbiamo mai mollato: forse è scattato qualcosa. Vogliamo chiudere bene prima della sosta»