Mercato

UFFICIALE - Elvis Kabashi si lega alla Reggiana fino al 2025

Il centrocampista albanese, tra i grandi protagonisti della promozione in Serie B, è stato blindato dal club granata per le prossime due stagioni. «Per me era prioritario restare, qui mi sento a casa. Spero di lasciare il segno anche quest'anno»

06.07.2023 19:00

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il club granata ha reso noto nel tardo pomeriggio che Elvis Kabashi ha rinnovato il suo accordo con la Reggiana fino al 30 giugno 2025.

Il centrocampista albanese vestirà dunque la maglia granata per la seconda stagione consecutiva dopo un primo campionato chiuso in trionfo dove ha accumulato 30 presenze, 5 reti e altrettanti assist. Kabashi ha già avuto modo di mettersi alla prova in Serie B tra le fila del Como tra il 2021 e il 2022 collezionando 21 presenze senza tuttavia lasciare il segno. Elvis ha siglato il nuovo accordo nella sede sociale di via Brigata Reggio e ha cominciato la nuova stagione sportiva con le visite mediche al Poliambulatorio Centro Palmer ed i test atletici nel centro sportivo di Cavazzoli agli ordini dello staff di mister Alessandro Nesta.

«Il mio ritorno qui è un ringraziamento alla Società, ai tifosi e anche al mister per quello che è successo lo scorso anno - commenta Kabashi dopo aver apposto la sua firma sul nuovo contratto - Per me è stato molto semplice, qua ho vissuto delle sensazioni importanti e mi sono sempre sentito a casa; per me era prioritario prolungare il rapporto con l’AC Reggiana. Sono molto contento di aver firmato, spero che quest’anno, con tutti i miei compagni, lo staff e il nuovo mister possiamo riuscire a toglierci tante soddisfazioni. In questi giorni mi hanno scritto tante persone di Reggio Emilia e ho sentito tanto affetto. Sono uscite anche voci di mercato, delle quali non mi è interessato; la mia priorità era sempre focalizzata sull’AC Reggiana, quindi sono molto contento di questa data. Spero veramente di contribuire anche quest’anno in maniera importante».
 

Commenti

UFFICIALE - Alessandro Marcandalli arriva in prestito dal Genoa
UFFICIALE - Francesco Bardi è il nuovo portiere della Reggiana