News

Regia Master Class Via Agosti e Regia Camp ripartono a giugno: quest'anno nuova tappa a Toano

L'offerta estiva per tutti i bambini dagli 8 ai 13 anni prosegue sulla doppia linea tracciata nel 2023: iscrizioni aperte al Reggiana Official Store e in sede. Quota scontata per chi si iscrive entro il 18 maggio

13.04.2024 08:00

Riprende a giugno l’attività estiva del Settore Giovanile della Reggiana dedicata ai propri tesserati, ai tesserati delle Società affiliate a Provincia Granata ed a tutte le ragazze ed i ragazzi della nostra Provincia – dagli 8 ai 13 anni (nati dal 2016 al 2011) – che abbiano voglia di giocare a calcio, divertirsi e passare delle bellissime giornate con i propri amici.

Continua anche in questa annata la doppia formula proposta con successo lo scorso anno: Regia Master Class Via Agosti e Regia Camp nelle seguenti date: 

  • - Regia Master Class Via Agosti (10 - 14 giugno)
  • - Regia Camp Toano (17 - 21 giugno)
  • - Regia Master Class Via Agosti (24 – 28 giugno)

 

Regia Master Class Via Agosti è stata la novità vincente del 2023: una settimana di allenamenti intensivi pomeridiani, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:30 alle 19:30, curati dagli allenatori del Settore Giovanile della Reggiana e dedicati all’approfondimento tecnico con un focus speciale su intensità e velocità nel gioco, miglioramento dei fondamentali ed una particolare attenzione all’approccio strutturato a partita ed allenamenti.

Il Regia Camp vero e proprio ripeterà la formula “classica” già sperimentata nelle precedenti edizioni: una settimana, dal lunedì al venerdì, organizzata per ragazze e ragazzi in una nuova location molto cara alla Società Granata ed ai suoi tifosi: Toano. Per i partecipanti vi è la possibilità di pernottamento presso l’Albergo Miramonti, utilizzato anche per il ritiro della Prima Squadra. I mister del nostro Settore Giovanile, coordinati dal Responsabile dell’Attività di Base Andrea Moratti, accoglieranno i ragazzi a partire dalle 8:30 e condurranno le attività sino alle 17:30. Durante le giornate sarà dedicato ampio spazio alla tecnica calcistica e ad altre interessanti attività collaterali, grazie all’intervento ed il supporto di aziende e professionisti che collaborano con la Società granata, come Immergas e Studio Palmer. Tra i momenti di grande divertimento, l’occasione di vivere un pomeriggio speciale… un allenamento in compagnia dei ragazzi di Reggiana For Special, per vivere insieme un momento di condivisione, crescita e sport.

Sia nelle Master Class Via Agosti che nel Regia Camp Toano avremo la possibilità di accogliere anche dei portieri che verranno seguiti dallo Staff dei Portieri del Settore Giovanile AC Reggiana Calcio. L’organizzazione dei Regia Camp è a cura della Reggiana Academy ed il costo di entrambe le tipologie di Camp è detraibile fiscalmente, riferendosi ad un’attività sportiva organizzata da una ASD. Per il Regia Camp Toano sarà disponibile un KIT ufficiale di materiale AC Reggiana Calcio Macron. L’attività estiva granata Regia Camp è patrocinata dalla Provincia di Reggio Emilia e dal Comune di Toano.
 

SFOGLIA LA BROCHURE COMPLETA


Per ottenere maggiori informazioni si può fare riferimento ai seguenti contatti: 

  • - Nicola Brunelli (Segreteria Organizzativa) – tel. 338 774 1464
  • - Roberto Ferrari (Attività di Base) – tel. 347 851 1224
  • - Mail: [email protected]

 

Commenti

Serie B, i risultati della 33ª giornata. Colpaccio della Ternana a Cremona, il Bari scivola in zona playout
Il LIVE di Lecco-Reggiana 1-0