News

Giudice Sportivo - Multato il Livorno, un turno di squalifica per Sabotic

05.06.2017 18:20

Il cartellino giallo rimediato ieri da Minel Sabotic costringerà il difensore montenegrino a saltare la semifinale playoff contro l'Alessandria, dal momento che faceva parte della lunga lista di diffidati granata. Oltre a Genevier, Carlini, Lombardo, Panizzi e Sbaffo, anche Trevor Trevisan va ad unirsi all'elenco dei "cattivi", ammonito nel corso della sfida al Livorno.

Le buone notizie per la Reggiana vengono dal rientro di Andrea Bovo che ha scontato un turno di stop e dalla sola ammonizione per mister Menichini, allontanato dall'arbitro ieri sera dopo essere ripetutamente uscito dall'area tecnica riservata alle panchine. Punito con la squalifica di una giornata, invece, l'allenatore del Pordenone Bruno Tedino, "perché al termine della gara all'invito del delegato di Lega ad effettuare il terzo tempo postpartita, rifiutava e rivolgeva allo stesso un'espressione irriguardosa".

Nella nota disciplinare si legge anche della multa di 2000 euro comminata al Livorno "perché un proprio tesserato al termine della gara rientrando negli spogliatoi colpiva con un calcio la porta d'ingresso provocando danni" e "perché propri sostenitori durante la gara lanciavano sul terreno di gioco in direzione del portiere della squadra avversaria numerose monetine, senza colpire".

Commenti

[VIDEO] L'entusiasmo travolgente del "Giglio" in Reggiana-Livorno
La storica segretaria Monica Torreggiani lascia la Reggiana