Fantuzzi (a sinistra) assieme a Ceci
Primo Piano

Giacomo Ceci e Mattia Fantuzzi sono i nuovi preparatori atletici della Reggiana

Dopo al separazione da Bartali, il club granata ha deciso di investire su due giovani professionisti reggiani che già da oggi sono al lavoro assieme allo staff di mister Nesta

15.11.2023 10:45

La Reggiana con una breve nota ha ufficializzato l’inserimento all’interno dello staff tecnico di Giacomo Ceci e Mattia Fantuzzi, rispettivamente nei ruoli di preparatore atletico ed assistente preparatore atletico della Prima Squadra in seguito alla separazione da Bartali e Rognini. Entrambi sono già dalla seduta d’allenamento di stamani al lavoro con lo staff di mister Nesta.

Ceci e Fantuzzi sono due professionisti, reggiani doc, che di recente hanno avuto modo di collaborare assieme presso O2UP, azienda reggiana conosciuta a livello internazionale poiché da anni presta consulenza ai club calcistici più importanti nel panorama mondiale. Ceci inoltre ha avuto modo di ricoprire il ruolo di preparatore atletico della prima squadra del Bologna tra il 2017 e il 2018.
 

Commenti

Alberto Bartali non è più il preparatore atletico della Reggiana
Bardi: «A Cosenza una battuta d'arresto, contro l'Ascoli dobbiamo ripartire con forza. In Serie B bisogna essere costanti»