L'esultanza di Sorrentino dopo aver segnato il primo gol da professionista
Mercato

Dopo i botti in ingresso ora in casa granata sono pronte due ulteriori cessioni

Sorrentino e Chiesa passeranno in prestito a due squadre del girone B: Teramo e Montevarchi. Accostato alla Regia l'esterno Di Massimo della Triestina

26.01.2022 23:15

Il mercato della Reggiana si è sbloccato in un solo giorno registrando il tanto atteso arrivo di Arrighini, il colpo Sonny D'Angelo e la partenza di Anastasio. Ma non è finita qui.

Per fare spazio in rosa ai due nuovi innesti nelle prossime ore, salvo imprevisti, sarà ufficializzato il trasferimento in prestito di Daniele Sorrentino al Teramo. A salutare la compagine granata per trovare più minuti e “farsi le ossa” sarà anche il componente più giovane della squadra: Denis Chiesa. Il difensore classe 2001 è infatti destinato a vestire la maglia dell'Aquila Montevarchi. Si registra un interesse del Cosenza per Radrezza: difficile, per non dire impossibile, che la Reggiana possa privarsi del suo uomo assist migliore.

La partenza di tre elementi e l'arrivo di due rinforzi lascia una casella libera per un ulteriore e ultimo inserimento. E' facile quindi che il ds Tosi possa guardarsi intorno per reperire un ulteriore rinforzo e radio mercato, in questo senso, accosta alla Reggiana l'esterno mancino alto Alessio Di Massimo in uscita dalla Triestina, atleta classe ‘97 che ha collezionato 7 presenze nel girone A nella prima parte del campionato. Con una rosa di per sé già molto competitiva e avendo portato a compimento le due principali operazioni preventivate, sicuramente non c'è fretta…

Commenti

UFFICIALE - Denis Chiesa ceduto in prestito all'Aquila Montevarchi
Salerno e il mercato: «Abbiamo fatto uno sforzo importante. Vogliamo riportare la Reggiana dove merita»