UFFICIALE – Tommaso Fumagalli è un nuovo attaccante della Reggiana
L’attaccante classe 2000 lascia la Virtus Entella, dove ha disputato la prima parte di stagione, e arriva in granata in prestito dal Como. Prevista opzione di riscatto a favore della Regia e contro-opzione per il club lariano.

La Reggiana comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026 il diritto alle prestazioni sportive di Tommaso Fumagalli, attaccante classe 2000, proveniente dal Como. L’accordo prevede un’opzione di riscatto a favore del club granata e una contro-opzione in favore della società lariana.
Fumagalli, soprannominato “Puma” (proprio come l'ex granata Varone), si è messo in evidenza nella prima parte della stagione 2023/24 con la maglia della Giana Erminio, realizzando 12 reti in Serie C, rendimento che gli è valso il trasferimento al Como, con cui ha concluso l’annata conquistando la promozione in Serie A. Nella stagione successiva l’esperienza in Serie B con il Cosenza, con cui ha collezionato 24 presenze, 4 gol e 1 assist. Nell’estate 2025 il passaggio in prestito alla Virtus Entella, dove ha totalizzato 2 reti e 3 assist in 24 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia.


