foto Silvia Casali
Primo Piano

Reggiana, il nuovo bollettino medico: Crnigoj e Okwonkwo out contro il Venezia

Il centrocampista sloveno ha riportato una lesione ai muscoli estensori della coscia destra, i tempi di recupero sono in via di definizione. L'attaccante nigeriano da qualche giorno si allena a parte per un risentimento ai flessori

30.03.2024 12:30

Un nuovo aggiornamento dall'infermeria granata è arrivato a poco più di 48 ore dalla ripresa del campionato con i granata impegnati lunedì pomeriggio al “Penzo” contro il Venezia.

“AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Marco Cassago, comunica che il calciatore Domen Crnigoj ha riportato una lesione ai muscoli estensori della coscia destra che lo renderà indisponibile con tempistiche da definire in relazione alle prossime valutazioni cliniche e strumentali. Si comunica, inoltre, che l’atleta Orji Okwonkwo ha accusato un risentimento ai flessori della coscia destra che lo ha obbligato a giorni di lavoro differenziato. A breve tornerà ad allenarsi con il gruppo”.

Salvo imprevisti, il match con i lagunari vedrà il ritorno in panchina di Filippo Romagna assieme a Luca Vido, quest'ultimo ai box per infortunio da fine agosto. Sulla via del recupero Antonio Vergara (pregressa rottura legamento crociato anteriore sinistro) mentre per rivedere in azione Francesco Bardi (pregresso trauma distorsivo alla caviglia sinistra) potrebbe essere necessario attendere ancora un mese.

 

Commenti

Si è spento il piccolo Diego, grande cuore granata che ha lottato fino alla fine
Nesta: «Il Venezia è favorito, ma anche la Reggiana ha bisogno di punti. Playoff? No, penso solo alla salvezza»