Mercato

UFFICIALE - Jacopo Pellegrini torna alla Reggiana fino al termine della stagione

L'attaccante reggiano classe 2000, cresciuto nel Settore Giovanile granata, arriva in prestito dal Sassuolo fino al 30 giugno 2023

13.07.2022 17:40

Un'altra trattativa intavolata dal ds Goretti è giunta al termine: da oggi Jacopo Pellegrini è un nuovo calciatore granata. L'attaccante classe 2000 arriva in prestito dal Sassuolo fino al termine della stagione.

Nato a Reggio Emilia, Pellegrini è cresciuto nel Settore Giovanile granata ed è passato al Sassuolo dopo il fallimento della società di Mike Piazza nel 2018. In neroverde ha giocato nella formazione Primavera maturando oltre 40 presenze e 10 gol, per poi passare in prestito al Gubbio dove nella stagione 2020/21 ha collezionato 32 presenze e 6 reti in Serie C. La scorsa stagione invece è stato trasferito temporaneamente al Pordenone, società con la quale ha disputato 17 gare in Serie B.

Dopo aver perfezionato i dettagli del suo ritorno in granata, l'attaccante 21enne si è subito aggregato alla squadra di mister Diana e questa mattina ha iniziato la nuova stagione sportiva con i nuovi compagni e da domenica partirà assieme a loro per il ritiro di Toano.

Commenti

Radrezza: «Parlerò con la società del mio futuro. Devo valutare ciò che è meglio per me»
Salerno: «Chiedo a tutti di aiutare la Reggiana con gli abbonamenti. Dobbiamo raggiungere numeri importanti»