Primo Piano

In arrivo Traianos Dellas, vicino l'accordo per il nuovo allenatore

Salvo sorprese, l'ex difensore di Roma e Grecia prenderà il posto di Menichini

03.10.2017 14:00

Dopo aver assistito in tribuna alla sconfitta casalinga della Reggiana contro la Sambenedettese, Traianos Dellas ha fatto ritorno in Grecia per recuperare i propri effetti personali, ma è atteso nuovamente nelle prossime ore nella sede granata di via Mogadiscio.

Il biglietto aereo verso l'Italia già prenotato in un'agenzia viaggi reggiana, salvo cambiamenti dell'ultima ora, lascia pochi dubbi sul fatto che sarà lui il nuovo allenatore, come annunciato in esclusiva dalla nostra redazione domenica notte. Dellas tornerà a Reggio mercoledì, seguirà quasi sicuramente la squadra a Santarcangelo nel turno infrasettimanale di campionato e per giovedì si attende l'investitura ufficiale.

Il nome di Dellas come possibile successore di Menichini era stato fatto dal consulente di Mike Piazza, Ted Philipakos, mentre i profili suggeriti dal ds Magalini (Bepi Pillon in primis, Stefano Sottili e Luciano Foschi tra gli altri) non hanno trovato conferme. Dellas, in compagnia di Maurizio Tonicchi, agente della Soccer Agency di Danilo Caravello ed esperto di calcio greco, ha parlato a lungo sabato sera con la società, in modo particolare con la vicepresidente Alicia Rickter che lo aveva già raggiunto personalmente in tribuna durante il secondo tempo della partita.

Commenti

Carlini migliore in campo di Reggiana-Sambendettese
La Rosa e Tedeschi: «Siamo solo dei traghettatori, però abbiamo dato la nostra impronta alla squadra»