News

Rozzio, intervento ok. Domani inizia la riabilitazione

Il giocatore sarà dimesso questa sera

17.05.2017 18:00

Si è svolto questa mattina presso la clinica Villa Salus l’operazione di asportazione del menisco del ginocchio sinistro del difensore granata Paolo Rozzio.

L’intervento chirurgico, condotto dai dottori Rodolfo Rocchi e Ivo Tartaglia, è durata una mezz’ora circa ed è perfettamente riuscito, tenendo conto che l’articolazione era perfettamente sana e si è sbloccata non appena il “pezzo” di menisco è stato asportato.

Il difensore ex Pisa verrà dimesso questa sera e inizierà già domani la rieducazione presso il Medical Center, qui a Reggio Emilia. I tempi di recupero verranno valutati quotidianamente dallo staff medico sanitario del club, ma c'è grande ottimismo e il difensore potrebbe recuperare prima del previsto.

«Operazione andata a buon fine - ha scritto Rozzio sul suo profilo Instagram - Ringrazio lo staff medico di Villa Salus, il dottor Taglia dell'AC Reggiana, tutti i miei compagni che mi sono stati vicini sia fisicamente che solo con un messaggio, i tifosi Pisani e reggiani per il loro supporto e la mia famiglia...da domani si pensa solo a recuperare il più velocemente possibile».

Commenti

[VIDEO] Trevisan: «Sabato bisogna vincere, non possiamo commettere altri errori»
Reggiana-Juve Stabia, già oltre 600 biglietti venduti