Primo Piano

Il vicepresidente Romano: «Lavoriamo per avere un'organizzazione perfetta»

«Un punto in una trasferta difficile ci può stare. Abbiamo sempre un occhio vigile sul mercato»

16.10.2018 15:30

«Non facciamo drammi, serve equilibrio nei giudizi e bisogna dare tempo alla squadra». Il vicepresidente Marco Arturo Romano commenta così al Resto del Carlino dopo lo 0-0 maturato a Fiorenzuola. «Già avevo detto di non deprimerci dopo la sconfitta all'esordio a Crema e nemmeno esaltarci dopo il 5-0 alla Pergolettese: dopo la bella partita di domenica scorsa chiaramente il pari con il Fiorenzuola non ci lascia soddisfatti, ma è un punto in una trasferta difficile che ci può stare».

«È stato un match equilibrato - prosegue Romano - con poche occasioni da gol. Resto comunque positivo perchè vedo un'altra squadra rispetto a quella di inizio stagione: ci serve migliorare sul piano fisico, intanto restiamo vicini al Modena poi il campionato si deciderà in primavera. La società sta facendo un ottimo lavoro per arrivare ad avere un'organizzazione perfetta, indispensabile per riportare in alto questa città».

Infine Romano non esclude nuovi movimenti sul mercato: «Stiamo cercando un difensore giovane, oltre a tenere monitorati diversi giocatori anche di categoria superiore. Il portiere Romboli ci interessa, fermo restando che Narduzzo, Rozzio e Spanò sono i nostri pilastri».

Commenti

Reggio Audace-Lentigione, prevendita disponibile ai botteghini del "Città del Tricolore"
Masini: «A Lentigione sono cresciuto tanto. Con la difesa a tre posso attaccare di più»