Mercato

Ultimo giorno di mercato: la Reggiana chiude con la firma di Serrotti

La diretta delle ultime ore di calciomercato: il gong finale alle 20:00

Redazione TuttoReggiana
31.01.2020 20:15

ORE 20 - Si chiude il mercato senza particolari botti da segnalare: l'attaccante Miracoli raggiunge la FeralpiSalò, il Padova tessera in extremis il croato Čulina dalla Viterbese, il Vicenza chiude con Nalini e infine la Triestina cala il pokerissimo con Tartaglia, SignoriniBrivioLaverone Sarno al gong finale, cedendo l'attaccante Costantino al Bari.

ORE 19.30 - Prosegue la reunion degli ex granata a Siena: Bovo lascia la Virtus Francavilla e raggiunge in Toscana i vecchi compagni Cesarini, Guidone, Panizzi e Lombardo.

ORE 18.30 - UFFICIALE l'arrivo di Serrotti dal Siena: con questa operazione giunge a conclusione il mercato invernale della Reggiana. Dunque si chiude definitivamente (almeno per questa sessione di mercato) il discorso Voltan: l'attaccante classe '95 però non vestirà neanche la maglia del Modena, sulle sue tracce nelle ultime ore, ma resterà alla Vis Pesaro.

ORE 17.30 - Vicinissimo l'arrivo in granata di Serrotti: il Siena è disposto ad accettare l'offerta della Reggiana.

ORE 16.15 - Secondo quanto riporta l'esperto di calciomercato Di Marzio, la Reggiana sarebbe sulle tracce del trequartista Matteo Serrotti, 33 anni, attualmente in forza al Siena: nella stagione 2014/15 ha militato nel TuttoCuoio allenato da Massimiliano Alvini, per lui anche un campionato in D alla Correggese. Intanto il Padova ha raggiunto l'accordo con la Triestina per il passaggio in biancoscudato dell'ex granata Frascatore.

ORE 14 - GIRONE B. L'ex granata Sbaffo è passato in prestito dal Gubbio all'Arzignano di mister Colombo. Il Vicenza è ad un passo dalla firma dell'ala Nalini del Crotone, il Padova invece si è rafforzato con l'esterno Zecca dal Cesena. Non trovano conferme le indiscrezioni uscite ieri sera che riportavano un interesse della Reggiana per il trequartista classe '87 Lucas Chiaretti: "Resta al Pordenone", ha fatto sapere il suo entourage.

ORE 10 - In mattinata la Reggiana ha ufficializzato il rientro di Adamo Haruna allo Spezia dal prestito: il giovane centrocampista classe 2000 dovrebbe concludere la sua stagione in forza ad un nuovo club in Serie D.


All'Hotel Sheraton di Milano tutti gli addetti ai lavori sono all'opera per ultimare le trattative di questo mercato invernale: la scadenza è programmata alle ore 20. L'idea della Reggiana è sempre stata quella di completare la rosa con un ultimo innesto di qualità, individuato in Davide Voltan, ma la Vis Pesaro fin qui è stata remissiva avendo respinto in passato anche un'offerta allettante da parte del Sudtirol. Non è da escludere che la situazione possa sbloccarsi entro sera, tuttavia il ds Doriano Tosi monitora vigile il mercato senza fretta e soprattutto senza l'assillo di dover prendere qualcuno a tutti i costi.

Commenti

UFFICIALE - Adamo Haruna rientra allo Spezia
UFFICIALE - Dal Siena arriva il trequartista Matteo Serrotti