Primo Piano

Quintavalli: «La squadra ha una grande voglia di rivalsa, stiamo pagando la partenza ritardata»

«Bene il numero dei primi abbonati, ognuno di loro è come se fosse un socio del club»

Redazione TuttoReggiana
10.09.2018 08:30

Anche il presidente Luca Quintavalli ha commentato a caldo il k.o. dei granata nell'ultima gara al Mirabello: «Questa sconfitta è la dimostrazione che andremo ad affrontare un campionato difficile che si gioca minuto su minuto. Il mister sa bene qual è la difficoltà del campionato, lo conosce meglio di tutti. Anche i ragazzi lo sanno, si sono un po' sciolti dopo il gol del vantaggio e gli avversari, a cui faccio i complimenti, hanno rimontato. Abbiamo un mese in meno di preparazione rispetto agli altri e paghiamo la differenza sul piano atletico».

«La determinazione in questo campionato farà la differenza - prosegue Quintavalli - i ragazzi non sono per nulla affranti, anzi, li ho visti negli spogliatoi con una grande voglia di rivalsa. Servirà un periodo di defaticamento perchè stanno facendo doppi allenamenti da quando si sono incontrati, si sono visti i limiti, ma la squadra è nata 25 giorni fa e non è ancora completa».

Sul mercato il presidente ammette: «Arriverà un attaccante, un difensore e poi c'è il desiderio di individuare un fantasista che riesca a coprire quelle mancanze che abbiamo a centrocampo e attacco. Resto convinto comunque che abbiamo una squadra di alta classifica. Abbiamo degli individui di altissimo livello che devono arrivare a giocare insieme nel migliore dei modi».

«L'importante - conclude - è capire che dalle sconfitte bisogna crescere. Per noi iniziare una Campagna Abbonamenti dimostrando con questa determinazione che la squadra vuole vincere al di là del risultato, è senz'altro un ottimo obiettivo. Entro sera (ieri, ndr) arriveremo a 1000 tesserati, un risultato oltre ogni aspettativa. Ogni abbonato è come un socio della società, piuttosto che alzare i prezzi speriamo di aumentare il numero anche rispetto all'anno scorso: non sarà una sconfitta a calare il trend degli abbonamenti».

Commenti

Coppa Italia Serie D, i risultati dei 32esimi di finale
Crema-Reggiana, è iniziata la prevendita