News

Crema-Reggiana, è iniziata la prevendita

Tagliandi in vendita solo a Reggio fino a sabato sera, 8€ il costo del biglietto

10.09.2018 19:30

[AGGIORNAMENTO 11.09] Con qualche ora di anticipo è iniziata la prevendita per Crema-Reggiana: i tagliandi sono disponibili da oggi pomeriggio presso i botteghini del "Città del Tricolore", da domani anche presso il Regia Store

Sta per partire la prevendita per la prima gara di campionato di Serie D che vedrà la Reggiana impegnata domenica 16 settembre alle ore 15 sul campo di Crema. I biglietti saranno acquistabili da mercoledì pomeriggio fino a sabato presso i botteghini dello stadio "Città del Tricolore" e il Regia Store nei loro orari di apertura: 

  • Botteghini "Città del Tricolore": da mercoledì a venerdì dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 20. Sabato orario continuato dalle 12 alle 20.
  • Regia Store: da mercoledì a sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, chiuso il giovedì pomeriggio.


Il costo è di 8€ (posto unico, comprensivo di diritti di prevendita) e il pagamento potrà avvenire solo tramite contante. Il biglietto non è nominale e, per questo, sarà possibile acquistare più di un ticket per persona senza alcuna delega. A Crema non sarà aperto il botteghino ospiti, pertanto chi non avrà acquistato il biglietto a Reggio Emilia non potrà fare ingresso allo stadio "Voltini".

Commenti

Ponsat migliore in campo di Reggiana-Sammaurese
Sarà ancora il campo di Masone la sede degli allenamenti in vista del debutto a Crema