News

La storica segretaria Monica Torreggiani lascia la Reggiana

Continua la spending review dei coniugi Piazza?

05.06.2017 21:15

 

La Reggiana ha comunicato, attraverso una breve nota sul sito ufficiale, la risoluzione con effetto immediato del rapporto di collaborazione con Monica Torreggiani (attuale Responsabile Amministrativo e della Sicurezza) e con la Responsabile della Biglietteria Barbara Caramaschi.

Un allontanamento a sorpresa quello della storica segretaria Monica Torreggiani: dal 10 ottobre 1984 è sempre stata una figura chiave per il club di via Mogadiscio, dapprima come impiegata fino a diventare con il passare degli anni un factotum all'interno della Reggiana, nonché fondamentale nella rinascita del club nel 2005 post-fallimento. Legata sentimentalmente all'ex allenatore granata Marcello Montanari, nelle ultime stagioni ha assunto anche il ruolo di Delegato alla Sicurezza del "Città del Tricolore".

La società non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, ma per domani dovrebbe essere prevista una conferenza, o un comunicato, dove parlerà alla stampa il presidente Mike Piazza: l'addio della Torreggiani arriva a distanza di una settimana da quello di Sergio Mezzina, responsabile del Settore Giovanile, e segue il percorso di una riorganizzazione interna generale annunciata dallo stesso Piazza.

 

(foto © ac reggiana 1919)

Commenti

Playoff, gli orari e le dirette TV delle Final Four di Firenze
[VIDEO] Alessandria-Reggiana, una sfida per la B con un precedente che è entrato nella storia