Mercato

UFFICIALE - Biennale per Staiti, Libutti si lega ai granata per tre stagioni

Il club granata ha ufficializzato il tesseramento della "iena" e del terzino classe '97 ex Triestina

27.07.2019 12:00

Il club granata ha ufficializzato questa mattina il tesseramento di Lorenzo Staiti e Lorenzo Libutti, già in ritiro con la squadra dallo scorso 18 luglio.

Il comunicato della Reggio Audace:

La Reggio Audace F.C. è lieta di comunicare la conferma di uno dei protagonisti della stagione della rinascita granata. Si tratta del centrocampista classe 1987 Lorenzo Staiti, che si lega al club per altre due stagioni. Nell’ultima stagione a Reggio Emilia ha collezionato 32 presenze complessive tra Coppa Italia, stagione regolare e Play off realizzando 5 reti. Centrocampista duttile che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Esperienza, tenacia e con la capacità di trovare il gol. Ritrova insieme alla città il calcio professionistico di Serie C, categoria che ha vissuto da protagonista per diverse stagioni in carriera.


In data odierna è ufficializzato anche l’ingaggio del difensore Lorenzo Libutti. Nato il 17 settembre del 1997, inizia il proprio percorso tra i professionisti nel Melfi in Lega Pro con una piccola parentesi in Serie D al Grosseto. Nelle ultime due stagioni veste la maglia della Triestina con la quale colleziona complessivamente quasi 50 presenze in Serie C realizzando 2 gol. Ha importanti doti di corsa e buone doti tecniche che lo rendono un esterno di spinta che può essere impiegato tatticamente in diverse soluzioni. Lorenzo si lega alla Reggio Audace F.C. per tre stagioni.

A Staiti e Libutti la società augura il più grande in bocca al lupo per la stagione alle porte. Siamo pronti a vivere insieme forti emozioni.

Commenti

È fatta per il "puma" Varone: in arrivo un rinforzo di qualità per il centrocampo granata
Rodriguez e Scappini in gol, Vigasio al tappeto a Castelnovo Monti