Mercato

Zamparo-Nardi, saltato il trasferimento. Torna Narduzzo?

Accordo mancato per i due giocatori del Parma, Tosi ha già virato su altri obiettivi compreso il portiere classe '94 in granata dal 2016

29.07.2019 13:30

Ore frenetiche per il mercato granata, ne parlavamo proprio ieri sera. La doppia operazione con il Parma relativa al ritorno dell'attaccante Luca Zamparo e all'arrivo del portiere Michele Nardi (nella foto sotto) in sostituzione dell'infortunato Venturi ha subito un intoppo e, salvo ulteriori e improbabili sviluppi, non si concluderà con l'esito inizialmente sperato.

L'intreccio Rimini-Reggiana-Parma ha incontrato diversi ostacoli, principalmente di natura economica, quindi il ds Doriano Tosi ha dovuto invertire la rotta. Per completare l'attacco sono al vaglio un paio di profili interessanti di categoria, per la porta invece pare essere tornato vivo l'interesse per Davide Narduzzo, ancora in buoni rapporti con il club dove ha giocato nelle ultime tre stagioni. L'estremo difensore classe '94 conosce bene la piazza e la squadra e un suo ritorno sarebbe certamente gradito ai tifosi che hanno sempre apprezzato la sua grande applicazione.

Nulla di definito ancora, ma è possibile che già tra oggi e mercoledì la Reggiana riesca a riempire questi due importanti tasselli.

Commenti

Marchio "AC Reggiana 1919", ancora un giorno d'attesa
UFFICIALE - Ivan Varone firma un triennale