Primo Piano

Prima doppia seduta per i granata, in prova un giovane del Bologna

Ancora assente Narduzzo, visita a sorpresa dell'ex granata Sabotic

14.08.2018 20:00

Prima doppia seduta per i granata al "Poggio": la truppa di Antonioli è scesa in campo questa mattina alle 9.30 per circa un'ora e mezzo svolgendo esercizi basati sulla forza, sul possesso palla e infine allenandosi sulle conclusioni in porta. Dopo la pausa pranzo svolta nel centro del comune pedemontano, i giocatori sono tornati al lavoro dalle 17 fino alle 19 entrando più nel dettaglio con le esercitazioni tattiche.

Ancora assente il portiere Del Giudice bloccato da un virus mentre è stato aggregato il calciatore classe '99 Mattia Cozzari, reduce da due anni nel settore giovanile del Bologna (Allievi e Primavera) dove si è distinto come centrocampista tuttofare dall'attitudine offensiva. Era atteso anche un altro giovane proveniente dal vivaio del Venezia ma il suo debutto è stato rimandato.

Circa una cinquantina i tifosi che hanno seguito con attenzione gli allenamenti ospitati sul campo dello United Albinea, compreso l'ex difensore granata Minel Sabotic (in vacanza per qualche giorno dopo l'impresa del Pisa a Parma in Coppa Italia), il quale si è intrattenuto a chiacchierare per diversi minuti con il team manager Malpeli.

 

Commenti

Narduzzo, la firma è ad un passo
Il programma degli allenamenti: sabato partitella in famiglia