Primo Piano

Si ferma Zaccariello, arriva il terzino Bran dal Chievo

Domani alle ore 16 primo test in famiglia al "Poggio"

17.08.2018 19:30

Quinto giorno di lavoro al "Poggio" con una novità: questa mattina si è infatti aggregato il terzino destro (all'occorrenza centrale) italo-rumeno Alex Bran, classe 2000. Il difensore (nella foto) è reduce da una stagione con la Primavera del Chievo che ne detiene il cartellino, ma il trasferimento alla Reggio Audace dovrebbe completarsi entro la prossima settimana.

Mister Antonioli ha continuato a insistere sulla tattica e sui movimenti che la squadra dovrà effettuare in partita anche perché al primo appuntamento ufficiale della stagione, il match di Coppa Italia contro il Sasso Marconi, mancano solamente 9 giorni. Problemi per il centrocampista Zaccariello: l'ex Berretti ha dovuto dare forfait alla seduta pomeridiana a causa di un risentimento muscolare al flessore, le sue condizioni però non preoccupano.

Ancora al differenziato il portiere brasiliano Piai ma domani dovrebbe allenarsi al mattino e giocare nel test in famiglia in programma alle ore 16 sempre ad Albinea, nel quale saranno convocati diversi ragazzi delle giovanili visto il numero ridotto della rosa granata.

Commenti

Le giovanili granata ospiti di Calerno e Virtus Libertas
Dalla Feralpi pronti ad arrivare Luche e Capodaglio