News

La dirigenza granata ha presentato il progetto ReggiaAMA ai tifosi del Gruppo Vandelli

Circa 200 i partecipanti ieri al Teatro Regiò di via Agosti. A fine serata battute all'asta le maglie di Kargbo, Varone e Scappini

Redazione TuttoReggiana
25.01.2020 13:15

Si è tenuto ieri sera presso la sede del Centro Sportivo Italiano di Via Agosti un incontro tra il presidente della Reggiana Luca Quintavalli, una rappresentanza della dirigenza granata e i tifosi del Gruppo Vandelli per la presentazione del progetto ReggiAMA, prolungato per tutto il mese di febbraio.

Dopo i saluti del padrone di casa Alessandro Munarini, presidente del CSI, l'incontro è entrato nel vivo: di fronte a circa 200 tifosi il presidente ha illustrato tutti gli aspetti del donation crowdfunding, sottolineando come il sostegno del tifo organizzato sia fondamentale nella concretizzazione di importanti obiettivi di crescita per il club e per la squadra. Al sostenitore la società rende diversi benefit che danno un valore aggiunto alla presenza della persona o dell'azienda al fianco di Reggiana: distribuzione della Rassegna Stampa quotidiana, il Walk About all'interno dello Stadio in occasione delle sfide domenicali e numerose altre esperienze di significato.

Presenti alla serata anche mister Massimiliano Alvini, insieme ai giocatori Stefano Scappini, Ivan Varone e Augustus Kargbo accompagnati dal team manager Michele Malpeli. Battute all'asta le maglie dei tre atleti presenti come attività di finanziamento organizzata dal Gruppo Vandelli. In conclusione un bellissimo momento per foto, autografi e cori in attesa del match di lunedì contro il Südtirol.

Commenti

I risultati della 23ª giornata. Il Vicenza vola, pari tra Carpi e Padova nell'anticipo
L'avversario - Südtirol, il ritorno di Fischnaller per restare tra le grandi