Primo Piano

Reggiana-Modena, Curva Sud esaurita: abbattuto il muro dei 10mila biglietti venduti

Curva Sud esaurita, restano pochi biglietti a disposizione in tribuna, nei Distinti e in Curva Nord

31.01.2022 21:30

[AGGIORNAMENTO 01/02] Come era facile prevedere la soglia dei 10mila biglietti venduti è stata ampiamente superata, così come ha fatto registrare il sold out anche la Curva Nord. Restano a disposizione poco meno di 500 tagliandi.

La prevendita per il derby del Secchia tra Reggiana e Modena in programma mercoledì sera al “Città del Tricolore” prosegue a gonfie vele: in giornata è stata superata quota 9000 (oltre 9200 i tagliandi venduti) e si avvicina quota 10mila, in pratica il “tutto esaurito” considerando la capienza dell'impianto limitata al 50% a causa delle restrizioni attualmente in vigore.

La Curva Sud ha già fatto registrare il tutto esaurito e presto il Settore Ospiti riservato ai supporter canarini dovrebbe raggiungere la capienza massima consentita. Per i tifosi granata restano ancora a disposizione dei biglietti nei Distinti (Tribuna Est Laterale) e in Tribuna Ovest: c'è tempo fino alle 21:30 di mercoledì 2 febbraio per acquistare il tagliando online, nei punti vendita VivaTicket, allo Store di via Piccard 16 e infine ai botteghini dello stadio il giorno della partita a partire dalle ore 18. 

QUI tutte le informazioni sulla prevendita

Commenti

Alessio Luciani migliore granata in campo di Reggiana-Siena
L'avversario - Modena, il derby è un esame di maturità per spiccare il volo