I granata in posa in Via Agosti dopo l'allenamento
Primo Piano

Reggiana, test in famiglia per chiudere la settimana: all'orizzonte c'è già il Venezia

La squadra granata questa mattina ha svolto l'ultima seduta in Via Agosti dove martedì riprenderanno gli allenamenti in vista del trentunesimo turno di campionato. Marcandalli di nuovo in gruppo, Bianco rientrerà dopo la sfida alla Turchia

23.03.2024 14:30

I granata di mister Nesta questa mattina hanno concluso la settimana di allenamenti al centro sportivo di via Agosti con una partitella in famiglia della durata di circa novanta minuti alla quale hanno avuto modo di assistere numerosi tifosi. Domani e lunedì riposo per tutti: il gruppo si ritroverà al “Villa Granata” training center nella giornata di martedì per la ripresa degli allenamenti in vista del match di campionato con il Venezia, in programma lunedì 1º aprile (Pasquetta) al “Penzo”.

Dopo il trionfo in Elite League, stamattina si è riaggregato al gruppo Marcandalli mentre Bianco resta un assente giustificato poiché martedì sarà impegnato a Ferrara contro la Turchia con la Nazionale Under 21. Alla ripresa delle ostilità in campionato tornerà a disposizione Romagna e ci sono buone chance di rivedere anche Crnigoj, da rivalutare invece le condizioni di Bardi ma con Satalino tra i pali la Regia sa di essere in buone mani. Potrebbe rientrare tra i convocati anche Vido dopo una lunghissima assenza per l'infortunio al crociato.

 

Commenti

Granata in Nazionale - Marcandalli si aggiudica l'Elite League in Romania, Bianco a riposto contro la Lettonia
Sabato da ricordare per la Primavera di mister Costa: a Calerno allenamento congiunto con il Cile di Sanchez