Primo Piano

Piazza: «Ispirato da mio padre ad acquistare la Reggiana. Tifosi, lavorerò senza sosta per voi»

20.06.2016 08:00
Mike Piazza ancora una volta ha affidato ai social network il suo pensiero e le sue emozioni, rivolgendosi in modo particolare ai tifosi dopo l'incredibile giornata vissuta sabato a Reggio. Ecco il messaggio pubblicato ieri a tarda notte sulla sua pagina Facebook:
Volevo condividere con voi utenti di Facebook questo video per via dell'incredibile successo ottenuto su Instagram. Nel giorno della Festa del Papà che si festeggia oggi (ieri, ndr) negli Stati Uniti è appropriato che ringrazi mio padre Vincenzo per il suo incredibile amore e per la passione che ha per la vita. Da figlio di una poverissima famiglia di immigrati italiani ha instillato in me una grande fede in Dio, una forte etica del lavoro e un profondo amore per la famiglia. Il suo sogno era quello di riuscire a possedere un giorno una squadra sportiva. Mi ha ispirato, assieme alla mia passione per il calcio, nel tornare alle origini in Italia e acquistare un fantastico club come la Reggiana. Ci tengo a far sapere ai tifosi che lavorerò senza sosta, come ho fatto nel baseball, per assicurarci un futuro pieno di successi. Ringrazio mia moglie e i miei figli per il loro supporto e prego affinché si possano raggiungere grandi obiettivi insieme! Dai c'andom!
 

Wanted to share this amazing video with all you face bookers because of the amazing response on Instagram. On Father's Day in the US is is appropriate I wish to Thank my Father Vincenzo for his amazing Love and passion he has for life. A son of very poor Italian immigrant family he instilled in me a very strong faith in God, a strong work ethic and tremendous love for family. His one dream was to one day own a sports team. He has inspired me, along with my passion for calcio, to journey back to Italy to acquire a Truly amazing team in A C Reggiana 1919 , I wish the fans Tifosi to know I will work tirelessly, like I did in baseball, to ensure a future of success, I want to thank my wife, kids for their support and pray we will achieve great things together! Dai C'andom.

Pubblicato da Mike Piazza su Domenica 19 giugno 2016

Commenti

Sportika nuovo sponsor tecnico, Mike Piazza svela la nuova maglia
[VIDEO] Il nuovo ds Grammatica: «Obiettivo passione ed entusiasmo, ora non pensiamo ai grandi nomi»