Primo Piano

Modena-Reggiana, prevendita attiva fino a sabato sera

I tifosi granata residenti nella provincia di Reggio potranno acquistare i tagliandi per i settori Curva Ospiti e Tribuna Coperta EF

24.10.2019 13:00

[AGGIORNAMENTO 25.10 ore 13:30] I problemi registrati con la vendita online nel Settore Ospiti dovrebbero essere stati risolti, in caso contrario si consiglia l'acquisto nei punti vendita Vivaticket e nelle filiali BPER

È attiva la prevendita per il derby Modena-Reggiana in programma domenica 27 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio “Alberto Braglia” di Modena.

La prevendita riservata ai sostenitori granata sarà attiva fino alle ore 19:00 di sabato 26 ottobre presso i punti vendita Vivaticket di Reggio Emilia e Provincia (click qui per acquistare). La distribuzione sarà attiva anche presso tutte le filiali di BPER Banca della Provincia di Reggio Emilia fino a venerdì 25 ottobre.

I residenti nella Provincia di Reggio Emilia potranno acquistare in prevendita i tagliandi del Settore Curva Ospiti e Tribuna Coperta EF salvo restrizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Si consiglia l’acquisto nei settori Curva Ospiti e Tribuna Coperta EF anche ai tifosi granata residenti nella Provincia di Modena.

Prezzo del biglietto:

  • Curva Ospiti – 15.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita)
  • Tribuna Coperta EF – 25.00 Euro + 1.50 Euro (costo di prevendita)

Commenti

I risultati della 11ª giornata. Vittorie per Padova e Vicenza, il Modena si rilancia col Carpi
Spanò migliore granata in campo di Reggiana-Rimini