Sorrentino assieme al presidente Salerno
Mercato

UFFICIALE - La Reggiana rinforza l'attacco con l'arrivo di Daniele Sorrentino

L'attaccante classe '97 ha firmata un accordo biennale con i granata: è reduce due stagioni in doppia cifra in Serie D

12.07.2021 14:45

La Reggiana ha completato un nuovo acquisto, il primo in attacco in questa sessione estiva di mercato. Daniele Sorrentino, centravanti nato ad Acerra (Napoli) nel 1997, ha firmato un contratto che lo lega ai granata fino al 30 giugno 2023

Sorrentino, dopo essersi messo in luce nei campionati di promozione ed eccellenza lombardi con Asola, Montichiari e Breno, è stato protagonista di due annate positive in Serie D che lo hanno visto sempre in doppia cifra in quanto a reti realizzate con le maglie di Caronnese e Lornano Badesse: nella passata stagione vestendo i colori dei toscani ha totalizzato 20 gol e 4 assist in 33 presenze, nel campionato precedente con i lombardi ha messo a segno 12 reti e 11 assist.

«Sono entusiasta di iniziare il mio percorso in questa gloriosa società e nella bellissima città di Reggio Emilia - ha dichiarato Sorrentino - Sono un attaccante duttile, dotato di buona tecnica e velocità e mi piace attaccare lo spazio e sacrificarmi per la squadra. Non vedo l’ora di partire per il ritiro e di giocare davanti ai tifosi della Reggiana. Ringrazio il direttore sportivo Tosi, il presidente Salerno e mister Diana per l’importante opportunità e sono motivato, carico al massimo per iniziare questa mia prima esperienza da calciatore professionista». 
 

Commenti

Il mercato della Reggiana è entrato nel vivo. Chiudere il colpo in attacco non sarà semplice
Filippo Maria Salvioni è il nuovo coordinatore dell'Academy e collaboratore tecnico della Primavera