News

Reggiana-Virtus Entella, attiva la prevendita per il match in programma il 14 aprile

Giovedì sera Rozzio e compagni ospitano i liguri nell'ultimo match casalingo del campionato, penultima giornata della stagione regolare

11.04.2022 16:45

La società granata comunica che sono aperte le prevendite per il match tra Reggiana e Imolese, turno pre-pasquale in programma giovedì 14 aprile alle ore 21:00 allo stadio “Città del Tricolore”.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto o consultare la lista dei punti vendita) e presso lo Store di AC Reggiana che si trova sotto la sede sociale in via Piccard 16 (aperto martedì e mercoledì ore 15:00-19:00, giovedì ore 10:00-13:30 e 15:30-19:00). Nel giorno della gara saranno aperte le biglietterie dello stadio dalle ore 19:00 fino alle ore 21:45.

I biglietti riservati agli invalidi (con il 100% di invalidità) devono essere richiesti inviando una email a [email protected]; sarà disponibile un secondo biglietto omaggio per un accompagnatore. I possessori di "Io ti voglio bene" per ricevere il loro biglietto dovranno compilare il seguente modulo online entro le ore 10:00 di mercoledì 13 aprile; i possessori di "Io ti voglio bene... sempre" riceveranno i biglietti per email direttamente da VivaTicket. Questa gara sarà l'ultima disponibile per utilizzare il credito residuo nei voucher "Io ti voglio bene" e "io ti voglio bene... sempre".

Per l’accesso allo stadio è necessario essere in possesso di Green Pass ‘base’ e mascherina di tipo FFP2 o superiore.

 

Commenti

Gli highlights di Fermana-Reggiana 1-2
Michele Cremonesi migliore granata in campo di Fermana-Reggiana