Serie B

Recuperi Serie B: il Pisa torna a respirare, pareggio del Brescia in attesa del nuovo allenatore

A Cremona termina 2-2 il recupero della 5ª giornata, l'Ascoli affonda anche all'Arena Garibaldi nel recupero della 7ª giornata

08.12.2020 19:40

© Pisa Sporting Club

In questo martedì festivo la Serie B ha recuperato due gare rinviate nelle scorse settimane a causa dei numerosi casi di Covid-19. Nel primo pomeriggio la Cremonese ha ospitato il Brescia orfano di mister Lopez, esonerato ieri in attesa del debutto di Dionigi (terzo allenatore in questa stagione) atteso sabato: le rondinelle, con Gastaldello in panchina, hanno recuperato due volte i padroni di casa conquistando un punto prezioso.

All'Arena Garibaldi invece i padroni di casa del Pisa sono tornati a sorridere grazie ad una vittoria in rimonta nei minuti finali sull'Ascoli di Delio Rossi, al secondo k.o. consecutivo da quando ha raccolto il testimone di Bertotto. La classifica dei bianconeri inizia a compilcarsi.


Cremonese-Brescia 2-2
13'pt Pinato (C), 43'pt Torregrossa (B), 14'st Celar (C), 16'st Dessena (B)

Pisa-Ascoli 2-1
6'st Bajic (A), 34'st Vido (P), 37'st Birindelli (P)

 

Classifica
Salernitana 23; Spal 21;  Lecce, Empoli, Frosinone 19; Venezia 18; Cittadella*, ChievoVerona*, Monza 14; Pordenone 13; REGGIANA* 11; Brescia, Reggina, Pisa 10; Vicenza*, Cosenza 9; Cremonese 8; Pescara 7; Ascoli, Virtus Entella 5.
*una partita in meno

Commenti

Serie B, i risultati della 10ª giornata. Il Cosenza pareggia a Vicenza, Salernitana sempre in vetta
Cambiaghi fermato una giornata, Varone entra in diffida