Primo Piano

Reggiana-Carrarese, prevendita attiva per il turno infrasettimanale del 28 settembre

I tagliandi sono acquistabili fino alle ore 21:00 di martedì

23.09.2021 17:45

E' attiva da oggi la prevendita dei tagliandi per assistere alla sesta giornata di campionato tra Reggiana e Carrarese, incontro in programma martedì 28 settembre alle ore 21:00 allo stadio “Città del Tricolore”.

I tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita del circuito VivaTicket (click qui per acquistare il biglietto o consultare la lista dei punti vendita) e presso la sede di AC Reggiana in via Brigata Reggio 32 dal lunedì al venerdì (ore 9:30-13:00 e 14:00-18:30) e sabato (ore 9:30-13:00).

I biglietti riservati agli invalidi (con il 100% di invalidità) devono essere richiesti inviando una email a [email protected]; sarà disponibile un secondo biglietto omaggio per un accompagnatore. I possessori di "Io ti voglio bene" per ricevere il loro biglietto dovranno compilato il seguente modulo online oppure inviare una email a [email protected] ; i possessori di "Io ti voglio bene... sempre" riceveranno i biglietti per email direttamente da VivaTicket.

Per l’accesso allo stadio è sempre necessario il Green Pass o un tampone effettuato entro le 48 ore precedenti alla gara con esito negativo.

PASS STADIO COMODO. Fino a sabato 25 settembre si potrà acquistare il Pass Stadio Comodo per poter avere accesso direttamente al parcheggio di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia (di fronte alla tribuna). Il costo sarà di € 60,00 e saranno disponibili 150 pass. E' possibile acquistare il pass prenotandolo tramite mail, scrivendo a [email protected], oppure direttamente presso la sede di AC Reggiana in Via Brigata Reggio 32.

QUI tutte le informazioni sul voucher “Io ti voglio bene… sempre”, acquistabile fino al 25 settembre.
 

Under 6: ingresso gratuito

Commenti

L'avversario - Siena, obiettivi ambiziosi nella stagione della seconda rinascita
Reggiana Special e Under 17 in campo per "Equality Week" di Unimore