foto Alex Travaglioli
Primo Piano

Reggiana, il bollettino medico: Romagna e Crnigoj ancora ai box per infortunio

Il difensore centrale classe '97 e il centrocampista sloveno torneranno a disposizione nella seconda metà del mese di marzo. Vido è in gruppo, Vergara sta per ultimare il percorso di riabilitazione all'Isokinetic

23.02.2024 12:45

Un nuovo aggiornamento dall'infermeria granata è arrivato a poche ore dal match con il Brescia e non ci sono riscontri del tutto positivi per quanto riguarda gli infortunati.

Domen Crnigoj (lesione al retto femorale destro) e Filippo Romagna (lesione retto femorale sinistro) - si legge nel comunicato ufficiale - stanno proseguendo i rispettivi iter riabilitativi e torneranno a disposizione nella seconda metà del mese di marzo. È possibile quindi che i due atleti tornino a dare una mano ai compagni dopo la sosta per le nazionali (sabato e domenica 23/24 marzo 2024) nelle rimanenti ultime 8 giornate di campionato, a partire dalla delicata trasferta di Venezia il 1º aprile.

Buone nuove invece per quanto riguarda i due lungodegenti: Luca Vido (pregressa rottura legamento crociato anteriore destro) è tornato ad allenarsi in gruppo mentre Antonio Vergara (pregressa rottura legamento crociato anteriore sinistro) sta ultimando il percorso fisioterapico presso l’Isokinetic di Bologna, in seguito al quale tornerà a lavorare sui campi del centro sportivo granata.

 

Commenti

L'avversario - Brescia, profumo di playoff per cancellare il passato
Nesta: «Affrontiamo un Brescia da battaglia, per noi sono tutti scontri salvezza. Pensiamo solo a restare in Serie B»