Mercato

UFFICIALE - Daniele Sorrentino ceduto in prestito all'Aquila Montevarchi

L'attaccante classe 1997 lascia la Reggiana per andare a rinforzare i toscani fino al termine della stagione

29.01.2022 15:45

Dopo il rientro di Anastasio al Monza (prima di approdare al Pordenone) e la cessione all'Aquila Montevarchi di Chiesa, la Reggiana ha ufficializzato anche il trasferimento in prestito di Daniele Sorrentino sempre all'Aquila Montevarchi. L'attaccante classe ‘97 vestirà la maglia del club più antico della Toscana fino al 30 giugno per poi rientrare a Reggio all’inizio della prossima stagione.

Sorrentino è arrivato a Reggio in estate e ha collezionato 8 presenze in campionato partendo sempre dalla panchina, condite da 2 gol (contro Ancona e Viterbese) e altrettanti assist. Come confermato nei giorni scorsi dal ds Tosi, Sorrentino era in procinto di passare al Teramo ma il nero su bianco è tardato ad arrivare e alla fine il giocatore ha optato per il club toscano, già sulle sue tracce da settimane.

“A Daniele vanno i ringraziamenti della Società per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi, e un caloroso augurio per il suo futuro personale e professionale”, ha scritto in una nota la società di via Brigata Reggio.

Commenti

UFFICIALE - Denis Chiesa ceduto in prestito all'Aquila Montevarchi
Salerno e il mercato: «Abbiamo fatto uno sforzo importante. Vogliamo riportare la Reggiana dove merita»