News

Conad Centro Nord e Reggiana ancora insieme

La prestigiosa azienda cede le sue quote ai soci granata ma rimane sponsor di maglia per le gare interne

Redazione TuttoReggiana
27.11.2020 15:00

Cambia l'assetto societario della Reggiana. Questa mattina, infatti, è stato siglato l’atto di trasferimento delle quote di Conad Centro Nord che sono state acquisite e ridistribuite in modo proporzionale alle partecipazioni tra i soci di AC Reggiana. A ricoprire il ruolo di vicepresidente al posto dell'uscente Mauro Rondanini sarà Carmelo Salerno.

L’uscita di Conad dalla compagine societaria, però, ha subito aperto la strada a una nuova forma di partnership, che porterà il prestigioso marchio sulle divise granata come second sponsor di maglia per le gare interne. «Siamo orgogliosi di poter dire che nell’agosto 2018 il nostro Cda ha approvato un intervento per noi straordinario, che va aldilà del nostro solito impegno, proprio perché capiamo l’importanza che la propria squadra di calcio ha per la città di Reggio Emilia - sostiene Marzio Ferrari, Presidente di Conad Centro Nord Insieme ad altri soci abbiamo salvato la società e portato la squadra in serie B. Ora con lo stesso entusiasmo e passione vogliamo continuare questo percorso con una partnership che vede il nostro segno sulla maglia e che regalerà tante sorprese ai reggiani tra cui la possibilità di incontrare i loro campioni nei nostri punti vendita».

Una nuova forma di sostegno al progetto granata, del quale Conad è stato protagonista con un ruolo di primo piano nell’anno della rinascita con il nome di Reggio Audace dalla Serie D per poi fare ritorno, in sole due stagioni, ai palcoscenici attesi da 21 anni della Serie B. «Abbiamo iniziato un cammino insieme spianando una strada su cui oggi in tanti possono correre: questo il senso della nostra Unione in quel caldo agosto 2018 - ha dichiarato il presidente di AC Reggiana, Luca Quintavalli Un grazie per quanto fatto e per aver creduto fin dal primo giorno alle promesse di poche persone volenterose: se siamo qui oggi è anche grazie al supporto di Conad Centro Nord. Da oggi ancora fianco a fianco con la stessa voglia di supportare la Reggiana: Conad sulla maglia è un orgoglio per tutta Reggio Emilia».

«C’è una continuità nell’impegno di Conad Centro Nord nei confronti di Reggiana che rende la società fortemente orgogliosa di poter contare sul supporto di un’insegna così presente sul territorio reggiano - ha concluso il socio delegato al Maketing e Commerciale, Cesare Roberto - La vicinanza di Conad Centro Nord e dei numerosi partner granata continua ad alimentare e sostenere il progetto AC Reggiana».

Le maglie ufficiali con il logo Conad faranno il proprio esordio già domenica al "Città del Tricolore", quando i granata di mister Massimiliano Alvini affronteranno la Cremonese nella nona giornata di campionato di Serie BKT.

Commenti

Serie B, i risultati della 9ª giornata. Salernitana in vetta, Pescara ultimo
Alvini: «A Lecce una tappa negativa che serve da lezione. La classifica di B è ingiusta»