News

Le mascherine granata distribuite da Conad hanno fatto breccia nel cuore dei reggiani

Le cover mask marchiate AC Reggiana e prodotte da Maglieria Cristina di Albinea hanno raccolto oltre 12mila euro a sostegno della Croce Verde

15.06.2020 15:00

Simbolo della Reggiana e della città, il logo granata è ancora una volta motore di beneficenza e solidarietà. Prodotte dalla Maglieria Cristina di Albinea e diffuse sul territorio da Conad nella quasi totalità dei punti vendita, le cover mask marchiate AC Reggiana hanno riscosso un grande successo e portato al raggiungimento di un importante traguardo: in poco più di un mese sono stati raccolti 12.400,00 euro che andranno a sostegno della campagna #INSIEMESTRAORDINARIazione di donation crowdfunding in favore della Croce Verde ideata da Banco BPM e sostenuto dal club.

Il contributo dei tifosi granata è stato indirizzato al progetto grazie alla collaborazione della rete dei punti vendita Conad di Reggio Emilia e Provincia. La somma si andrà ad aggiungere agli oltre 60.000,00 euro già raccolti e agli interventi ancora in corso da parte di privati e aziende del territorio.

Il crowdfunding è ancora attivo e le donazioni si possono effettuare attraverso il sito www.bancobpm.it nella sezione dedicata #INSIEMESTRAORDINARI scegliendo il progetto “Croce Verde Reggio Emilia” (iban IT60T0503412802000000025930 causale Donazione Coronavirus #insiemestraordinari).

Il sogno ambizioso dell’ambulanza granata si avvicina, ogni donazione sarà fondamentale per la realizzazione di questo importante bene per la collettività reggiana.

Commenti

Brodic ai saluti, da lunedì piede sull'acceleratore per arrivare pronti ai playoff
Sport reggiano in lutto: si è spento il dottor Adriano Guidetti