Mercato

Ore calde per Facchin, rifiutato lo scambio Pietribiasi-Guidone

Pordenone e Padova guardano in casa granata

06.07.2017 19:00

Ore decisive in casa granata sul fronte portieri: da una parte Simone Perilli in uscita, dall'altra Davide Facchin pronto a sostituirlo.

L'incontro avvenuto oggi a Milano tra i dirigenti di Reggiana e Venezia non ha ancora dato il semaforo verde al numero uno classe '87, ma la sensazione è che entro breve sarà assecondata la volontà del giocatore di vestire la maglia granata. Invece l'estremo difensore classe '95, a Reggio da due anni, è in procinto di passare al Pordenone di mister Colucci: restano pochi i dettagli da completare prima di ufficializzare il trasferimento. L'ex trainer granata sta corteggiando anche Rozzio, forte del legame stretto con il difensore centrale nei pochi mesi passati a Reggio. Sempre i ramarri hanno proposto uno scambio alla pari tra Pietribiasi e Guidone, ma da parte della società di via Mogadiscio è arrivato un secco no. Il Padova sta provando a convincere Big Drive a sposare la causa biancoscudata, ma la forte opposizione della Reggiana al momento è un ostacolo insormontabile. Sondaggio del Piacenza per Genevier, il capitano classe '82 però resta un punto fermo del centrocampo di Menichini anche per la prossima stagione.

Accostato ai granata anche Samuele Neglia, premiato di recente come giocatore rivelazione dell'anno: sull'attaccante classe '91, 13 gol a Viterbo, sono puntati gli occhi di mezza Lega Pro con Sambenedettese e Lecce in prima fila seguite da Piacenza e Casertana. Nessuna novità per l'attaccante 21enne Simone Rosso, di proprietà del Torino, e sui terzini Agostinone e Barlocco: la priorità resta il rinnovo di Panizzi al quale è stato proposto un accordo biennale.


(Nella foto Stefano Pietribiasi © Messaggero Veneto)

Commenti

Paolo Zanetti rescinde con la Reggiana: sarà il nuovo allenatore del Südtirol
Serie C, quattro squadre non presentano la fideiussione