foto Venezia FC
Mercato

UFFICIALE - Domen Crnigoj vestirà la maglia granata: si trasferisce alla Reggiana in prestito dal Venezia

L'esperto centrocampista sloveno, dopo qualche tentennamento, ha accettato l'offerta della Regia: domani raggiungerà i nuovi compagni

01.09.2023 19:15

Il lungo corteggiamento alla fine ha portato a dei risultati: da questa sera Domen Črnigoj è a tutti gli effetti un calciatore granata. Il centrocampista sloveno si trasferisce in prestito dal Venezia fino al 30 giugno 2024: domani raggiungerà la squadra, in campo indosserà il numero 33.

Nato a Capodistria, classe 1995, Crnigoj è un centrocampista cresciuto nel Koper, società con cui ha debuttato nel campionato sloveno di massima serie collezionando in seguito circa 90 presenze. Successivamente ha giocato in Svizzera nel Lugano per cinque stagioni, giocando oltre 110 gare nella massima serie elvetica. Dopo il trasferimento al Venezia ha disputato 34 partite in Serie A e 53 in Serie B; con i lagunari ha conquistato inoltre la promozione in Serie A vincendo i playoff nel campionato 2021/22. Negli ultimi mesi della scorsa stagione ha giocato di nuovo in Serie A con la Salernitana, inanellando 7 presenze. Inoltre ha disputato 27 presenze giocando con la nazionale slovena.

 

Commenti

UFFICIALE - Jacopo Da Riva è un nuovo giocatore della Reggiana: il centrocampista classe 2000 arriva dall'Atalanta
UFFICIALE - Andrea Arrighini ceduto a titolo definitivo all'AlbinoLeffe