Mercato

UFFICIALE - Stefano Russo difenderà i pali granata fino al termine della stagione

La Reggiana ha tesserato il portiere classe '89, in attesa del rientro di Venturi

12.11.2021 12:50

Dopo il tesseramento del difensore Cremonesi, la Reggiana in mattinata ha completato anche una seconda operazione di mercato. Stefano Russo, portiere 32enne in “prova” a Cavazzoli da diversi giorni, ha firmato un contratto che lo lega al club di via Brigata Reggio fino al 30 giugno 2022. Indosserà la maglia numero 89.

Nato a Nardò (LE) nel 1989, Russo ha collezionato 6 presenze in Serie B con la Nocerina, 85 gare in Serie C con le maglie di Ascoli, Salernitana, Juve Stabia, Vibonese e Cavese, squadra nella quale ha militato nella scorsa stagione, e 13 partite in Serie D con la maglia del Brindisi.

«Sono molto felice di far parte della Reggiana - ha dichiarato il nuovo portiere granata - Da subito ho avuto ottime impressioni sull’ambiente la società e la città. Entro in un gruppo di giocatori forti con uno staff tecnico di alto livello. Grazie a Dio riparto con grande entusiasmo».

Commenti

Conad e Righi-Sfoglia Torino portano allo stadio il personale sanitario del Santa Maria Nuova
"Progetto Diversamente Abili - Ripartire dal calcio inclusivo e di valori": sabato 13 novembre appuntamento a Reggio Emilia