foto AS Gubbio 1910
L'avversario

Gubbio, mister Torrente: «Grande rispetto ma nessuna paura della Reggiana»

«Veniamo a Reggio per giocarcela. In attacco dovremo sfruttare bene gli uno contro uno che ci concederanno i granata»

11.09.2021 20:00

Vincenzo Torrente conosce bene le insidie che nasconde la trasferta di Reggio Emilia per il suo Gubbio ma vuole che i suoi giocatori si presentino a testa alta sul manto erboso del “Città del Tricolore” per portare a casa il miglior risultato possibile.

«La Reggiana è una tra le squadre favorite del campionato e ha valori importanti in tutti i reparti - ha sottolineato il tecnico eugubino alla vigilia della sfida con mister Diana - In attacco i granata non danno punti di riferimento e sfruttano bene l'ampiezza con giocatori di qualità e gamba. Come le squadre di Gasperini e Juric, giocano uomo contro uomo con tante sovrapposizioni anche dei tre centrali di difesa. Noi dovremo essere bravi a ripartire ed essere ancora più concreti sotto porta rispetto alle gare precedenti, evitando cali di concentrazione nella fase difensiva come è accaduto contro la Fermana».

Le diverse assenze non preoccupano Torrente: «E' un'occasione importante per chi ha giocato meno. Sono convinto che chi sostituirà Bulevardi e Fantacci farà bene. In campo i ragazzi devo dare continuità alla prestazione della scorsa settimana».

Commenti

Girone B, i risultati della 3ª giornata. Siena in testa, il Pescara si salva nel finale
Reggiana-Gubbio, venduti oltre 3200 biglietti