Primo Piano

Reggiana, pubblicato il nuovo organigramma

Snellita la struttura dirigenziale

14.07.2017 17:30

Come preannunciato nei giorni scorsi, oggi pomeriggio il club granata ha provveduto a pubblicare sul proprio sito web il rinnovato organigramma societario.

Una struttura snella (assenti la figure di direttore generale e amministratore delegato, in precedenza occupate da Franzone e Tamelli) e fondata su professionisti che facevano già parte del mondo granata, come il dott. Davide Miari: prima consulente ed ora responsabile dell'amministrazione finanziaria. Nicola Simonelli passa da responsabile dell'area educativa alla segreteria generale e sportiva assieme ad Alberto Biagini, già segretario del Settore Giovanile. Davide Caprari, all'opera da diverse settimane, è il nuovo responsabile del Settore Giovanile.

Daniele Rocchi resta il responsabile commerciale così come Wainer Magnani è ancora il responsabile della comunicazione, mentre Marco Bertolini da responsabile marketing guadagna anche il titolo di addetto stampa e supporter liason officer (cura i rapporti con la tifoseria).

Può balzare all'occhio l'assenza del vice presidente Stefano Compagni o degli altri soci che assieme detengono il 15% delle quote di AC Reggiana 1919 Spa ma da via Mogadiscio assicurano che si tratta solamente di una scelta grafica, in sostanza non è cambiato il loro ruolo all'interno del sodalizio granata.

 

Commenti

"Noi con voi", svelati nuovi dettagli sulla Campagna Abbonamenti 2017/18
Rosso è pronto a vestire la maglia granata, Guidone verso il rinnovo