Il prestigioso marchio Ceramica Rondine, del Gruppo Italcer, fa il suo ingresso nel pool dei partner granata e si posiziona come sponsor di spalla sulle maglie da gioco home e away. Una sinergia nel segno del territorio, in quanto l’azienda leader internazionale nel settore ceramico, con alle spalle oltre 60 anni di storia, colloca le proprie sedi e stabilimenti principali a Rubiera, Vetto e Sassuolo. Ceramica Rondine sceglie, così, di investire sulla Provincia di Reggio Emilia e di sostenere la prima compagine sportiva della città insieme ai suoi tifosi con una sponsorizzazione che pone le basi sul presente e si rivolge al futuro e alla crescita.

Un’evoluzione di cui è simbolo la Design Gallery del Gruppo: non semplicemente uno showroom ma un luogo che si propone come punto d’incontro e luogo di ispirazione per i professionisti del settore e per chiunque sia alla ricerca di innovazione e creatività. Lo spazio, che presenta in oltre 2.000 mq. l’eccellenza delle collezioni ceramiche del brand, è stato inaugurato lo scorso settembre in un evento al quale hanno partecipato oltre 650 ospiti, italiani e internazionali. 
Ceramica Rondine fa parte del Gruppo Italcer, primario gruppo italiano nel comparto di riferimento, guidato da Graziano Verdi, vanta centinaia di progetti realizzati con 15000 clienti nel mondo e oltre 1100 dipendenti. Oggi opera attraverso marchi di alto di gamma e storiche realtà industriali nel settore ceramico che realizzano prodotti d’eccellenza per interni ed esterni e ne fanno parte: Fondovalle, La Fabbrica-AVA, Elios Ceramica, Devon&Devon, Ceramica Rondine, Bottega, Equipe Cerámicas, Opificio Ceramico e Terratinta

📲 Iscriviti al canale WhatsApp di TR
 

L'avversario - Carrarese, boccata d'ossigeno dopo cinque ko. Dal mercato rinforzi mirati per centrare la salvezza
In Via Agosti prosegue la preparazione della sfida contro la Carrarese

💬 Commenti