News

Ricreativo B di nuovo sponsor della Reggiana

Il logo "Macao" sarà presente su maniche e pantaloncini oltre che nei cartelloni allo stadio

21.05.2018 18:00

La società granata e Ricreativo B S.p.A. comunicano di avere siglato un contratto di sponsorizzazione valevole sino al 30.06.2019, con opzione a favore dell'azienda sponsor valida sino al 30.06.2020, che prevede il posizionamento del logo "MACAO" su entrambe le maniche e sui pantaloncini  della divisa da gioco della prima squadra, sui led luminosi in occasione delle gara casalinghe e prevede l'installazione di tre cartelloni fissi sul campo di destinazione adiacente la Curva Nord.

«L'amico Beppe è stato di parola - ha sottolineato un soddisfatto Mike Piazza subito dopo la firma dell'accordo - Mi aveva promesso che sarebbe tornato sponsor a settembre 2018 non appena sistemato un suo importante progetto lavorativo e mi ha fatto veramente piacere aver visto che ha anticipato i tempi. Sono veramente lusingato dal fatto che ha offerto alla Reggiana un importante adeguamento in caso di raggiungimento di prestigiosi traguardi ed io non vedo l'ora di tornare a condividere con lui e con lo staff di Ricreativo B tutte quelle emozioni che si vivono durante le partite della Reggiana».

«Ringrazio Mike per la fiducia e per la stima - le prime impressioni di Giuseppe Michele IoriQuest'anno mi ha fatto ugualmente sentire parte della famiglia granata anche se gli avevo detto che mi dovevo prendere un anno sabbatico per impegni di lavoro. Ho continuato a seguire con passione il cammino della squadra in campionato ed oggi ripongo la massima fiducia in questo gruppo di ragazzi e sono sicuro che faranno di tutto per onorare al meglio l'importanza della maglia granata. Io, la mia famiglia ed il mio staff siamo veramente contenti di ricominciare un'avventura che in cuor nostro non si è mai interrotta! Io ci credo. Sempre Forza Reggiana».

Commenti

Berretti, nei quarti di finale l'avversario è il Renate
Davide Facchin migliore in campo di Juve Stabia-Reggiana